Domenica, 25 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trani, organizza una festa con musica e bevande senza autorizzazione. Scatta la denuncia
I CONTROLLI

Trani, organizza una festa con musica e bevande senza autorizzazione. Scatta la denuncia

Gli agenti della polizia di Stato e quelli della polizia locale hanno denunciato una persona in quanto, modificando la destinazione d’uso del locale nella sua disponibilità, aveva organizzato attività di intrattenimento con musica e distribuzione di bevande, senza la prescritta licenza prevista ai sensi di legge.

Inoltre il gestore di un pub è stato contravvenzionato per somministrazione di alcol a minori di 18 anni. Ed ancora, sanzionati quattro gestori di altrettanti locali di intrattenimento per l’inosservanza dell’articolo 41 del Regolamento di polizia urbana, che prevede il divieto di emissioni sonore oltre l’orario consentito delle 2: tutti sono stati segnalati all’ufficio del Comune preposto. Quanto ai controlli stradali, il conducente di un mezzo è stato sorpreso alla guida del veicolo senza patente, mentre un sorvegliato di pubblica sicurezza è stato denunciato in quanto non aveva ottemperato alle prescrizioni previste.

Infine è stato rinvenuto, in località Boccadoro, il rimorchio di un camion con relativo carico provento di furto nelle giornate scorse nella zona di Margherita di Savoia. Altre due auto, sempre oggetto di furto nella città di Trani, sono state recuperate dai poliziotti delle volanti nell’area periferica della città e restituite ai legittimi proprietari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook