Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trani, 21enne morta in un incidente: disposta l'autopsia

Domani dovrebbe svolgersi l'esame su Simona Todisco. I Carabinieri dovranno ascoltare la ragazza che era alla guida dell'auto

La Procura della Repubblica di Trani ha aperto un'inchiesta e disposto contestualmente l'autopsia sul corpo di Simona Todisco, la 21enne biscegliese deceduta ieri mattina nell'incidente stradale causato dall’uscita di traiettoria dell'auto condotta da una sua amica coetanea e concittadina, lungo la strada statale 16 bis all'altezza dello svincolo Trani Sud.

L'esame autoptico, che dovrebbe svolgersi domani, consentirà di comprendere meglio quanto accaduto, mentre nel frattempo i Carabinieri, che stanno procedendo alle indagini, potranno ascoltare la superstite, che si trova tuttora ricoverata all'ospedale di Andria ma è in buone condizioni fisiche e potrebbe a breve essere dimessa.
E' vasto il cordoglio nella città di Bisceglie il cui sindaco, Angelantonio Angarano, ha espresso in un messaggio alla comunità la massima vicinanza alla famiglia della sfortunata vittima.

Caricamento commenti

Commenta la notizia