Mercoledì, 10 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trani, 21enne morta in un incidente: disposta l'autopsia
INDAGINI

Trani, 21enne morta in un incidente: disposta l'autopsia

Domani dovrebbe svolgersi l'esame su Simona Todisco. I Carabinieri dovranno ascoltare la ragazza che era alla guida dell'auto

La Procura della Repubblica di Trani ha aperto un'inchiesta e disposto contestualmente l'autopsia sul corpo di Simona Todisco, la 21enne biscegliese deceduta ieri mattina nell'incidente stradale causato dall’uscita di traiettoria dell'auto condotta da una sua amica coetanea e concittadina, lungo la strada statale 16 bis all'altezza dello svincolo Trani Sud.

L'esame autoptico, che dovrebbe svolgersi domani, consentirà di comprendere meglio quanto accaduto, mentre nel frattempo i Carabinieri, che stanno procedendo alle indagini, potranno ascoltare la superstite, che si trova tuttora ricoverata all'ospedale di Andria ma è in buone condizioni fisiche e potrebbe a breve essere dimessa.
E' vasto il cordoglio nella città di Bisceglie il cui sindaco, Angelantonio Angarano, ha espresso in un messaggio alla comunità la massima vicinanza alla famiglia della sfortunata vittima.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook