Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Famiglia travolta da moto a Bari: papà muore, bambino ricoverato in codice rosso

A perdere la vita Gaetano De Felice, 47enne di Bitonto, travolto insieme al figlio di circa 6 anni mentre attraversava il lungomare barese Cristoforo Colombo, all’altezza del Lido la Rotonda.

Incidente mortale intorno alla mezzanotte a Santo Spirito a Bari. Una moto, con alla guida un 20enne, ha investito un'intera famiglia. A perdere la vita Gaetano De Felice, 47enne di Bitonto, travolto insieme al figlio di circa 6 anni mentre attraversava il lungomare barese Cristoforo Colombo, all’altezza del Lido la Rotonda.

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi, i tentativi di rianimarlo sono risultati vani. Il piccolo è stato invece condotto in codice rosso al Pronto Soccorso del Policlinico, non è in prognosi riservata, ma presenta vistosi traumi al cranio e alla faccia. La famiglia era uscita con alcuni amici per una pizza. La moglie della vittima avrebbe assistito alla scena, rimanendo sotto shock.

Il 20enne indagato per omicidio stradale

E’ indagato per omicidio stradale il 20enne che ieri sera, attorno alla mezzanotte, ha falciato una famiglia che attraversava sulle strisce pedonali. Il giovane è ricoverato in ospedale e sarà sottoposto ad indagini tossicologiche. Sul ventenne la Polizia Locale sta inoltre effettuando accertamenti per verificare se fosse in possesso della patente di guida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia