Martedì, 05 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Donna di 56 anni scomparsa nel Foggiano. L'appello: "Qualcuno l'ha incontrata?"
RICERCHE IN CORSO

Donna di 56 anni scomparsa nel Foggiano. L'appello: "Qualcuno l'ha incontrata?"

Da quattro giorni non si hanno più notizie di Concetta Bruno, 56enne di Ordona (Foggia), di cui si sono perse le tracce dalla mattina del 16 giugno scorso quando è uscita di casa alle 7 senza dire a nessuno dove sarebbe andata. I familiari hanno iniziato a cercarla e hanno trovato la sua auto parcheggiata alla stazione di Ordona.

"Sappiamo - scrivono i familiari su Facebook - solo che dopo aver lasciato l'auto nel piazzale della stazione è stata vista prendere il treno per Foggia alle ore 7.25. Al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, una maglia verde acqua e occhiali con montatura scura. Aveva sandali bianchi, una borsa beige che indossava a spalla e una busta in cartoncino di colore blu".

Del caso se ne sta occupando anche la sindaca di Ordona, Adalgise La Torre, che scrive: "Un testimone l'ha vista scendere dal treno a Foggia e dirigersi verso la villa comunale". Poi l'appello del primo cittadino: "Mi rivolgo ai titolari degli esercizi commerciali di Foggia e a chiunque abbia delle videocamere su Viale XXIV Maggio, di visionarle e di verificare se vi sia traccia del passaggio di Concetta!". Anche l'associazione Penelope Puglia - associazione famiglie e amici persone scomparse - si sta interessando alla scomparsa di Concetta. "Potrebbe aver preso il Frecciarossa che da Foggia conduce a Roma delle ore 8,53. Qualcuno l'ha incontrata sul treno? Qualcuno le ha parlato? E' davvero scesa a Roma oppure alle fermate intermedie?", si chiede l'associazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook