Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misterioso rogo a Lecce: auto a fuoco nella notte

Non si conoscono le cause. Il proprietario, un uomo di 41 anni con diversi precedenti penali, sarà ascoltato per recuperare elementi utili all’indagine

Incendio nella notte a Lecce: brucia l’auto di un uomo di 41 anni. È accaduto qualche minuto dopo le 2 in Piazzale Padre Pio, nella zona 167, quando le fiamme hanno avvolto la carrozzeria di una Fiat Punto che si trovava parcheggiata in strada.

L’immediato intervento dei vigili del fuoco, allertati dai residenti, ha evitato che le fiamme si propagassero anche ai veicoli vicini. Spente le fiamme è stato avviato un sopralluogo, assieme alle forze dell’ordine, alla ricerca di tracce utili per chiarire la natura del rogo. Nulla di determinante sarebbe stato rinvenuto sul posto: ma se anche si fosse trattato di un episodio doloso, il calore potrebbe averne cancellato ogni traccia. Per cui le speranze risiedono ora nelle videocamere di sorveglianza, i cui filmati sono già nelle mani degli inquirenti.

Il proprietario del veicolo, un uomo con diversi precedenti penali alle spalle e attualmente sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, sarà ascoltato per recuperare elementi utili all’indagine.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia