Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane pugliese trovato morto in un parco in Inghilterra: si indaga per omicidio

I parenti di Carlo Giannini sono in contatto con il consolato italiano e non è escluso che nelle prossime ore possano recarsi a Sheffield

Giallo a Sheffield, in Inghilterra: un giovane di Mesagne, Carlo Giannini di 34 anni sarebbe stato ucciso. Il corpo senza vita è stato rinvenuto in un parco della città dove risiedeva da tempo; il giovane lavorava come pizzaiolo in un locale inglese.

A darne notizia la polizia inglese sul suo sito: “È stata avviata un’indagine per omicidio dopo che il corpo di un uomo è stato trovato questa mattina (giovedì 12 maggio) in un parco di Sheffield. Siamo stati chiamati verso le 5.05 da un membro del pubblico per riferire di aver trovato il corpo di un uomo mentre camminava a Manor Fields Park, fuori City Road. Deve ancora essere identificato e gli agenti stanno lavorando per stabilire chi sia. Al momento, sul sito rimane un cordone di polizia.

L’intero parco rimane chiuso e le persone sono invitate a evitare l’area mentre gli agenti continuano il loro lavoro. Chiunque abbia informazioni che potrebbero aiutare con le nostre indagini, che potrebbe aver visto o sentito attività sospette intorno al parco tra la scorsa notte (mercoledì 11 maggio) e questa mattina, o che potrebbe avere filmati delle telecamere a circuito chiuso che hanno catturato qualsiasi filmato utile, è pregato di chiamare 101, citando l’incidente n. 122 del 12 maggio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia