Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina a Campi Salentina, barista colpito alla testa con la pistola

Il malvivente ha rubato circa 7 mila euro di incasso e poi è fuggito con l'aiuto di un complice

Ha puntato la pistola contro il barista per farsi consegnare l'incasso. Non senza rischiare di essere fermato da un altro dipendente che però è stato colpito alla testa con il calcio della pistola. Ladri in fuga con bottino da 7mila euro.

La rapina è avvenuta intorno alle 22 di ieri a Campi Salentina, in provincia di Lecce. Un malvivente, ripreso dalle telecamere con il volto coperto da un casco, ha fatto irruzione nel bar Cube Café di via Taranto e ha puntato la pistola contro uno dei baristi per farsi consegnare l'incasso. Un altro dipendente presente ha cercato di fermalo ma è stato aggredito dal ladro che lo ha colpito con il calcio della pistola prima di rubare i soldi dalla cassa: circa 7mila euro. Poi è fuggito con l'aiuto di un complice, a bordo di uno grosso scooter grigio. Il dipendente è stato medicato dai medici del 118.

Le indagini sono nelle mani dei carabinieri di Campi Salentina che hanno acquisito i filmati delle telecamere presenti nella zona per cercare di risalire ai responsabili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia