Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Covid, a Barletta-Andria-Trani è attiva la prenotazione per la quarta dose di vaccino

E' prevista per gli over 80 e la somministrazione deve avvenire dopo almeno 120 giorni dalla dose di richiamo (booster)

È attiva da oggi nella provincia di Barletta-Andria-Trani la prenotazione della quarta dose di vaccino per le persone dagli 80 anni in su. Il vaccino previsto è a Mrna, nei dosaggi autorizzati per la dose booster. La somministrazione deve avvenire dopo almeno 120 giorni dalla dose di richiamo (booster). Non è prevista per le persone che dopo il richiamo abbiano contratto l'infezione.

È possibile prenotare la vaccinazione tramite il call center del numero verde 800.550.177, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, tramite i Cup e le farmacie.
Nei comuni di Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola e Trani il prosieguo delle attività vaccinali, previste per la campagna anticovid, si svolgerà solo ed esclusivamente negli ambulatori vaccinali del Servizio igiene e sanità pubblica.
Chi ha già effettuato una prenotazione nelle giornate di chiusura degli hub/Sisp sarà richiamato e ricollocato nelle giornate di apertura oppure, in caso di difficoltà a spostare la data di prenotazione, i cittadini potranno recarsi liberamente agli hub/Sisp nelle giornate di apertura previste.

Caricamento commenti

Commenta la notizia