Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rogo nella notte ad Alessano, le fiamme avvolgono l’auto di un operaio

Il veicolo è di proprietà di un 34enne, incensurato. Danni per migliaia di euro. I carabinieri hanno avviato le indagini e non si esclude neanche la natura dolosa

Ennesimo incendio nel Salento: brucia un’auto, indagini in corso. Il rogo è divampato intorno alle 2 e mezzo ad Alessano, (in provincia di Lecce) in via Padre Bonaventura e ha colpito il mezzo nella parte anteriore. Il veicolo, una Mini Cooper, è intestata a un 34enne del luogo, un uomo incensurato e che svolge saltuari lavori come operaio. I danni sono ingenti, si parla di migliaia di euro.

Vista la fiammata, il proprietario si è rivolto alla sala operativa del 115: sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase per domare l’incendio. I pompieri hanno, prima, provveduto all’estinzione delle fiamme, per poi avviare gli accertamenti finalizzati a stabilire la causa dell’incendio. Sul luogo non sarebbe stato trovato nulla di sospetto, ma la natura dolosa non può essere esclusa. L’attività investigativa è nelle mani dei carabinieri della compagnia tricasina che, tramite i filmati di videosorveglianza, cercherà di fare chiarezza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia