Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sgominata banda delle batterie elettriche: 12 arresti. Coinvolti anche foggiani

Fanno parte di una associazione per delinquere finalizzata al furto, alla ricettazione e al riciclaggio. Oltre 700 furti tra 2020 e 2021

Settecento furti di batterie elettriche tra il 2020 e il 2021. Questa mattina dodici soggetti sono stati raggiunti da una ordinanza di custodia cautelare eseguita da parte della polizia di Milano, coordinata dalla Procura della Repubblica del posto, nell'ambito di un'attività investigativa svolta nei confronti di alcuni pregiudicati appartenenti a una associazione per delinquere finalizzata al furto, alla ricettazione e al riciclaggio delle batterie che alimentano i ciclomotori elettrici gestiti da una società di scooter sharing.

Gli agenti della squadra mobile, con l'ausilio dei commissariati Greco Turro e Sempione, e dei colleghi di Benevento, Foggia, Livorno, Rovigo, oltreché del reparto prevenzione crimine Lombardia, hanno eseguito perquisizioni personali e domiciliari nei confronti degli indagati e di altri soggetti a vario titolo coinvolti, diciannove in tutto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia