Venerdì, 19 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trani, truffa agli utenti Amet: denuncia contro ignoti da parte di comune e azienda
IL CASO

Trani, truffa agli utenti Amet: denuncia contro ignoti da parte di comune e azienda

Alcune persone, con pettorine e un presunto cartellino di riconoscimento, sostengono falsamente che Amet sia fallita

Comune di Trani e Amet sporgeranno denuncia contro ignoti in merito ai sempre più frequenti e massicci tentativi di truffa da parte di persone non meglio identificate ai danni della clientela dell'azienda distributrice e fornitrice di corrente elettrica in regime di maggior tutela a Trani.

Alcune persone, girando con pettorine di un altro operatore e un presunto cartellino di riconoscimento, probabilmente contenente un nome fittizio, sostengono falsamente che Amet sia fallita e che non ci siano più le condizioni perché la clientela resti con l'azienda partecipata del Comune.
Il loro modo di fare, sempre più insistente, sta ponendo invece l'azienda nella condizione di passare alla controffensiva alla luce di un'attività sempre più chiaramente sospetta.
Basti pensare che l'altra mattina, nel momento in cui i truffatori si sono presentati alla porta di casa di un addetto ai lavori (che non conoscevano), e questi abbia risposto loro punto su punto, siano fuggiti via poiché non più in grado di reggere il confronto.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook