Sabato, 25 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scontro tra due auto sulla provinciale Taviano-Matino, un ferito in codice rosso
NEL LECCESE

Scontro tra due auto sulla provinciale Taviano-Matino, un ferito in codice rosso

Nell'incidente coinvolte due auto. Il conducente con ferite più gravi è stato portato all'ospedale di Lecce, il secondo a Casarano

Terribile scontro, poco prima dell’alba, tra due vetture nel basso Salento: uno dei conducenti finisce in ospedale in “codice rosso”. L’ennesimo incidente si è verificato poco prima lungo la strada provinciale che collega Taviano a Matino.

Due giovani automobilisti si sono infatti scontrati per cause che non si conoscono ancora. Viaggiavano entrambi a bordo delle rispettive Fiat Punto quando è avvenuto l’impatto. Ad avere la peggio uno dei due che, soccorso sul posto, è stato poi condotto con ferite di notevole entità all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
Lesioni meno preoccupanti per l’altro, trasportato dagli operatori sanitari in codice giallo al “Francesco Ferrari” di Casarano.

Sul luogo del sinistro sono accorsi anche i vigili del fuoco: i pompieri hanno estratto i corpi dei feriti. La ricostruzione è ora nelle mani dei carabinieri della compagnia casaranese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook