Giovedì, 30 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Collegamento bus aeroporto Bari-Gargano, Lopane: "Puglia pronta a ripartire"
TURISMO

Collegamento bus aeroporto Bari-Gargano, Lopane: "Puglia pronta a ripartire"

Saranno garantire quattro corse verso le mete estive. L'assessore: "Mantenere alti gli standard"
aeroporto, bari, bus, Puglia, Cronaca
Gianfranco Lopane

Dal 1° giugno al 16 settembre saranno quattro le corse al giorno previste dal servizio autobus Gargano Easy to Reach che collegherà l'aeroporto di Bari "Karol Wojtyla" e le località del Gargano di Manfredonia, Mattinata, Monte Sant'Angelo, Vieste, Rodi Garganico, Peschici e Calenella, passando anche da Margherita di Savoia e Zapponeta. Le corse saranno dimezzate dal 17 al 30 settembre.

È quanto specifica l'assessore al Turismo della Regione Puglia, Gianfranco Lopane, commentando la delibera che riattiva il servizio grazie alla convenzione siglata tra Regione Puglia e Aeroporti di Puglia. "Si tratta di una conferma supportata da numeri incoraggianti che evidenziano la crescita di richieste sul collegamento Bari-Gargano", dichiara Lopane evidenziando che lo scorso anno è stato venduto "il 40% di biglietti sul totale dei posti disponibili. Sto continuando a incontrare amministratori e operatori turistici per ascoltare le loro idee e progettualità. La conferma del servizio Gargano Easy to Reach - conclude l'assessore - ci permette, nel dialogo e nella sinergia costante con i Comuni coinvolti e con Adp, di mantenere alti gli standard dei collegamenti verso il Gargano, in un'offerta turistica, quella a marchio Puglia, pronta a ripartire".
Adp fornirà entro i prossimi giorni il progetto definitivo del servizio e il piano di comunicazione, concordato con l'agenzia Pugliapromozione, insieme alle relative novità grafiche e al time-table delle corse

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook