Sabato, 25 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Studente praticante investito da un muletto nel cantiere navale di Brindisi
INCIDENTE

Studente praticante investito da un muletto nel cantiere navale di Brindisi

Il 21enne di San Michele Salentino è rimasto incastrato sotto il mezzo guidato da un 31enne, è stato liberato e, fortunatamente, trasportato in ospedale non in gravi condizioni
brindisi, cantiere, incidente, studente, Puglia, Cronaca

Infortunio sul lavoro per uno studente-praticante in cantiere navale di Brindisi. È accaduto all’interno dell’area di parcheggio dei cantieri navali Danese Yacht Service di Brindisi, durante lo svolgimento del corso di formazione «trasporto navale» dell’Its logistica Puglia, con sede legale a Taranto e sede distaccata a Brindisi, presso Palazzo Nervegna.

Stando a quanto riferito dal comando della Polizia Locale intervenuta sul posto, uno studente-praticante 21 anni di San Michele Salentino (Brindisi), durante una manovra di guida di un muletto, condotto da un altro praticante, 31enne, «veniva investito e gli arti inferiori rimasti incastrati sotto lo stesso».

I vigili del fuoco, presenti sul posto per altra attività, sono riusciti a liberare il malcapitato, insieme agli operai del cantiere navale. Il giovane è stato trasportato, non in gravi condizioni, dal personale del 118 all’ospedale «Perrino» di Brindisi, mentre gli agenti della Polizia Locale di Brindisi hanno provveduto ad allertare il responsabile dello Spesal della Asl di Brindisi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook