Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francavilla Fontana, rubano felpe e maglioni in un negozio: tre arresti

I ragazzi responsabili del furto sono stati bloccati in centro: i capi d'abbigliamento avevano un valore di 700 euro

Hanno messo a segno un colpo in pieno centro, rubando felpe e maglioni da un esercizio commerciale. Ma alla fine sono stati portati in caserma dai carabinieri.

E' accaduto, a Francavilla Fontana: tre giovani hanno fatto "spese" in un negozio d'abbigliamento in centro, rubando diversi capi. Le commesse se ne sono accorte e hanno dato l'allarme. Sul posto, i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. I militari hanno visionato i filmati delle telecamere, che avevano inquadrato i tre soggetti, a volto scoperto. Si sono attivati e hanno perlustrato la zona.
I tre si sono fatti beccare nel centro storico, mentre tentavano di nascondere la refurtiva, tutta in un borsone, sotto un'autovettura. I carabinieri li hanno raggiunti. I giovani erano a piedi, hanno opposto resistenza, ma alla fine sono stati portati in caserma, fermati per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

La refurtiva, dal valore di circa 700 euro, è stata recuperata e sarà restituita ai legittimi proprietari. Da notare il "raggio d'azione" dei tre giovani: la zona più centrale della città. Ma i tre non hanno fatto i conti con il pronto intervento dei carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia