Sabato, 25 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tamponamento tra tir a Polignano a Mare, caos sulla Statale 16
NEL BARESE

Tamponamento tra tir a Polignano a Mare, caos sulla Statale 16

Un mezzo pesante, che trasportava bombole di gas, ha investito violentemente un camion che lo precedeva. Illesi gli autisti

Tamponamento tra due tir all'altezza di Polignano a Mare (Bari) ed è caos sulla Statale 16. L'incidente è avvenuto questa mattina nel punto in cui, a causa di un cantiere, la carreggiata si restringe.

Un mezzo pesante, che trasportava bombole di gas, ha tamponato violentemente un camion che lo precedeva. L'urto è stato talmente violento che la cabina si è letteralmente schiacciata. Per pura fortuna illesi entrambi gli autisti. Sul posto si sono portati gli agenti di Polizia Locale di Polignano a Mare per i rilievi di rito e i vigili del fuoco del distaccamento di Monopoli per mettere in sicurezza l'area e controllare che non ci fossero problemi per via del pericoloso carico del tir.

Il sinistro ha provocato il blocco totale della Statale 16 in direzione Bari con lunghe code che sono arrivate sino a Monopoli. Solo successivamente sono state predisposte viabilità alternative.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook