Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cerignola, in auto con 8 chili di cocaina: arrestato un 44enne

I militari hanno anche fermato un 30enne per ricettazione e un 47enne per evasione dai domiciliari

Nel corso di un controllo stradale effettuato all’altezza del casello autostradale di Cerignola, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un uomo di 44 anni il quale trasportava, a bordo della propria autovettura, occultati in un vano ricavato ad hoc sul fondo del veicolo, otto panetti contenenti complessivamente 8 chili di cocaina che sono stati sequestrati, unitamente alla somma di denaro contante pari a 945 euro.

Nello stesso territorio di Cerignola, personale dell’Arma dei Carabinieri ha sottoposto a fermo, in quanto indiziato del reato di ricettazione, un uomo di 30 anni, il quale viaggiava a bordo di un’autovettura che è risultata essere stata precedentemente rubata. Lo stesso non ottemperava all’alt intimato dai militari, cercando invano di evitare il controllo fuggendo a bordo dell’auto e successivamente a piedi, ma  è stato raggiunto dai Carabinieri che lo hanno fermato.

Sempre a Cerignola, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per evasione un uomo di 47 anni in esecuzione di un provvedimento di aggravamento della misura della detenzione domiciliare a cui era già precedentemente sottoposto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia