Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Andria, aggredito giovane ausiliare del traffico: è ricoverato al “Bonomo”

È ricoverato all'ospedale Bonomo di Andria il giovane ausiliare del traffico e della sosta di Canosa di Puglia, aggredito ieri da un automobilista che da lui era stato multato.
L'episodio è avvenuto nella centralissima piazza Imbriani all'ora di punta, e chi ha assistito alla scena ha riferito di un uomo fuori di sé recarsi sul posto per cercare e trovare l'operatore alle dipendenze della società che gestisce la sosta a pagamento in quella città.
Si tratta di un contadino di 46 anni che, una volta raggiunto il giovane, lo colpiva ripetutamente con calci e pugni fino a fargli perdere i sensi, per poi fuggire da lì a poco. Poco dopo, però, i carabinieri di Canosa erano già in grado di localizzarlo e trarlo in arresto.
La ricostruzione delle cause dell'episodio ha condotto ad un avviso di sanzione, rilasciato dall’operatore alle prime ore del mattino sul parabrezza dell’auto del contadino, poiché parcheggiata fra le strisce blu sprovvista di titolo di avvenuto pagamento della sosta.
Solidarietà al malcapitato operatore della società è arrivata dalla sindaco, Roberto Morra, e numerosi esponenti a vario titolo della comunità locale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia