Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Manfredonia sotto choc: morte improvvisa per il noto ingegnere Domenico Trotta

Il professionista di 40 anni era informatico e docente. Il sindaco Gianni Rotice: "Per tutti noi è stato un fulmine a ciel sereno"

Era conosciuto da tutti in citta. Gli abitanti di Manfredonia con il sindaco Gianni Romice sono sotto choc per l’improvvisa scomparsa a 40 anni, di Domenico Trotta, noto ingegnere informatico e docente della città sipontina.

La notizia della prematura scomparsa del giovane professionista ha fatto immediatamente il giro del web e della città. Centinaia i messaggi di sconcerto e cordoglio da parte di amici e conoscenti. Tra questi quello del sindaco di Manfredonia, ridente cittadina sul Gargano-Sud, Gianni Rotice: "Per tutti noi è stato un fulmine a ciel sereno che mi rattrista profondamente e mi lascia sgomento. La drammatica notizia della morte improvvisa dell'amico Domenico Trotta, mi lascia davvero senza parole. Un giovane ed eccellente professionista dell'informatica al quale mi accomunava la passione per le moto e l'amore per Manfredonia che volevamo far crescere socialmente attraverso delle attività di solidarietà e promozione territoriale. Ciao caro Domenico - ha detto tra le lacrime il primo cittadino di Manfredonia -, un abbraccio forte alla sua famiglia da parte mia e della città tutta”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia