Lunedì, 16 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Marijuana nel giubbotto, nei guai un 24enne di Barletta
DROGA

Marijuana nel giubbotto, nei guai un 24enne di Barletta

Era soggetto alla misura dell'avviso orale, ma l'ha violata per continuare a detenere sostanze stupefacenti. È finito così nei guai un 24enne di Barletta, all'esito dei controlli della Polizia di Stato, intensificati negli ultimi giorni con la collaborazione degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale.

Il giovane, in compagnia di un coetaneo, si aggirava con fare sospetto e, alla vista della Volante, si è separato dall'amico con la chiara intenzione di eludere il controllo. Entrambi sono stati fermati e, dagli accertamenti, sono emersi numerosi precedenti penali a loro carico, soprattutto in materia di stupefacenti. A seguito della perquisizione personale, gli agenti hanno trovato, occultata nella tasca interna del giubbino del 24enne, una busta con marijuana.

Nel corso della stessa attività sono stati controllati numerosi avventori nei vari esercizi commerciali con obbligo di Green pass e 169 veicoli: identificate 264 persone, di cui 3 sanzionate per violazioni del codice della strada.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook