Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brucia appartamento a Gallipoli, salvata una famiglia

Gli occupanti della casa, madre, padre, due figli, sono stati colti nel sonno quando le fiamme, dal vano scala si sono propagate all’intero appartamento trasformandolo in una vera e propria trappola

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato all’alba di oggi all’interno di un appartamento nel cuore del centro storico di Gallipoli in provincia di Lecce, in via D’Ospina. Non sono note, al momento le origini del rogo. Gli occupanti della casa, madre, padre, due figli, sono stati colti nel sonno quando le fiamme, dal vano scala si sono propagate all’intero appartamento trasformandolo in una vera e propria trappola.

La famiglia ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e si è rifugiata sul balcone, mentre si temeva il peggio a causa della presenza di diverse bombole da campeggio. Difficili anche le operazioni di soccorso a causa dell’ubicazione dell’appartamento, in una stradina troppo stretta per essere raggiunta agevolmente. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono andate avanti per circa due ore, i componenti del nucleo familiare sono rimasti lievemente intossicati.
Indagini sono in corso per stabilire le cause del rogo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia