Venerdì, 27 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trani, un mezzo pesante urta e abbatte un semaforo
INCIDENTE

Trani, un mezzo pesante urta e abbatte un semaforo

E' successo in via Annibale Maria di Francia, ma i tecnici di Amet sono intervenuti per riparare il danno. Individuato il responsabile

È il conducente di un mezzo pesante, utilizzato da una ditta che sta svolgendo lavori edili nelle vicinanze, il responsabile dell'abbattimento di un semaforo avvenuto stamani, in via Sant'Annibale Maria di Francia, a Trani, nei pressi del santuario della Madonna di Fatima.
Per cause in via di accertamento il veicolo ha violentemente urtato il palo semaforico dell'altezza di un metro e ottanta, facendolo spezzare: la parte superiore del palo si è così reclinata sul marciapiede provocando la rottura delle lampade, ma nessun'altra conseguenza per cose e persone. I tecnici di Amet, che si occupa della semaforizzazione in città, sono prontamente intervenuti sul luogo per ripristinare nel più breve tempo possibile il manufatto.
La Polizia locale, a sua volta, ha accertato chi fosse il responsabile del danneggiamento e l'interessato, una volta rintracciato, ha ammesso le proprie responsabilità.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook