Giovedì, 06 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lecce, scontro tra auto sulla provinciale: due feriti in ospedale
VIGILI DEL FUOCO

Lecce, scontro tra auto sulla provinciale: due feriti in ospedale

Il 34enne F.M. è stato trasportato all’ospedale di Casarano, mentre il 55enne V.C., dopo essere stato estratto dalle lamiere, si trova all'ospedale "Fazzi"

Era rimasto incastrato tra le lamiere a seguito di un incidente avvenuto alle prime luci dell'alba sulla provinciale 363, la Seclì-Galatone vicino il distributore di benzina.

Un 56enne è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Alle prime luci dell'alba questa mattina, intorno alle 6.40, una squadra i vigili del fuoco di Gallipoli è intervenuta sulla SP 363 all'altezza del distributore per soccorrere le vittime di un incidente stradale, che ha visto coinvolte due auto.
Si tratta di una Lancia Delta condotta da F.M., 34enne trasportato all’ospedale di Casarano, e una Fiat Panda, il cui conducente era incastrato nelle lamiere. I vigili del Fuoco hanno provveduto ad estrarre l’uomo, V.C. del 1966, per affidarlo alle cure dei sanitari del 118 che ne hanno disposto il trasporto in codice rosso nell’ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook