Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Foggia, pauroso incendio in Corso del Mezzogiorno: evacuate abitazioni

Le fiamme sarebbero partite a causa di un cortocircuito nel seminterrato, dove erano parcheggiate due auto andata distrutte

Tanta paura tra gli abitanti in una delle traverse del centralissimo Corso del Mezzogiorno a Foggia. Da una prima ricostruzione l'incendio sarebbe di natura accidentale e le fiamme sarebbero partite a causa di cortocircuito nel seminterrato, dove erano parcheggiate due auto.

Sul posto, è stato necessario l'intervento di più squadre dei vigili del fuoco, chiesto anche un supporto dal vicino Comando Bat. Le fiamme sarebbero partite dal seminterrato, dove erano parcheggiate due automobili, entrambe distrutte. Da qui, si sarebbero poi propagate al magazzino dell'attività "Chic", sempre al piano interrato, fino a coinvolgere il punto vendita ed esposizione a livello strada. Le squadre dei vigili del fuoco si sono alternate fino a questa mattina per spegnere il rogo, molto difficile da estinguere a causa delle alte temperature che si sono sviluppate nei locali e per la carenza della ventilazione nel piano interrato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia