Martedì, 29 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Andria, sanzioni durante i controlli anti-Covid di Capodanno
IL BILANCIO

Andria, sanzioni durante i controlli anti-Covid di Capodanno

Controllate 1634 persone, di cui 23 sanzionate, e 103 esercizi commerciali. Questo il bilancio delle attività anti-Covid della Questura Bat, sulla base delle linee di intervento da attuare durante le festività di Capodanno emanate dal prefetto, Maurizio Valiante.
Così il Questore, Roberto Pellicone, ha disposto un rafforzamento dei controlli attraverso una coordinata articolazione dei servizi con il coinvolgimento di tutte le risorse disponibili.
«L’osservanza delle nuove disposizioni, finalizzate al contenimento della pandemia - di proprio il Questore -, rappresenta in questo particolare momento la vera chiave per rafforzare l’esigenza di tutela della salute pubblica e non vanificare gli sforzi finora compiuti in tale direzione».
Incrementati anche i servizi di vigilanza stradale, per elevare i livelli di sicurezza della circolazione lungo l'intera rete viaria della provincia.
Parallelamente si punta ad un’azione di vigilanza e presidio del territorio per contrastare furti d'auto e in abitazioni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook