Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bari, arrestato il marito della 46enne accoltellata ieri in un appartamento di Palese

Immagine di repertorio

È finita la fuga dell'uomo che ieri sera avrebbe accoltellato a Bari la moglie in un appartamento di Palese. I carabinieri hanno arrestato il marito della 46enne, ricoverata nell'ospedale Di Venere. Si tratta di un 56enne.  Si indaga per tentato omicidio. L'uomo, secondo la ricostruzione degli investigatori,  ha raggiunto la donna  nell'abitazione di un'amica dove nei giorni scorsi aveva trovato ospitalitá. Una volta constatata la decisione della stessa di interrompere la relazione coniugale, il 56enne avrebbe colpito, con un coltello a serramanico, la moglie alla gola e al torace, per poi allontanarsi a piedi.

I carabinieri, avviate immediatamente le ricerche, hanno rintracciato dopo poco il presunto aggressore nella sua abitazione, con indosso ancora i vestiti con tracce ematiche e con una ferita alla gamba.

La donna, cosciente, è tuttora ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Bari, mentre l'uomo è stato associato presso la casa circondariale di Bari, a disposizione della Procura della Repubblica che ha chiesto la convalida dell'arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia