Martedì, 29 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Barletta-Andria-Trani, rispettate le regole anti Covid. Solo 19 sanzionati
DALLA PREFETTURA

Barletta-Andria-Trani, rispettate le regole anti Covid. Solo 19 sanzionati

Dai controlli effettuati solo 6 persone multate per green pass assente o irregolare e 13 senza mascherina. Verifiche in 136 attività commerciali: tutti in regola

A dispetto dei timori della vigilia, la popolazione della Provincia di Barletta-Andria-Trani si è sufficientemente attenuta alle regole nella settimana di Natale.

In particolare, secondo il report diffuso dalla Prefettura della Bat con riferimento ai controlli effettuati nella settimana dal 20 al 26 dicembre, le persone sanzionate per green pass assente o irregolare sono state soltanto 6 su un totale di 2.226 cittadini controllati. Sono state 13, invece, le persone sanzionate poiché circolavano senza mascherina.

Le notizie migliori arrivano dalle attività ed esercizi commerciali controllati, in tutto 136: ebbene, nessuno di questi è risultato non in regola e, pertanto, non vi sono state sanzioni a carico dei titolari, né tanto meno chiusure provvisorie ai sensi di legge.
Nessuna persona denunciata, infine, anche per l'inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione o dimora, poiché in quarantena o positiva al virus.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook