Martedì, 29 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Capodanno a Bari, il Concertone spostato da piazza Libertà al Petruzzelli
IN TV

Capodanno a Bari, il Concertone spostato da piazza Libertà al Petruzzelli

Lo spettacolo televisivo, organizzato da Canale 5 in collaborazione con le radio Mediaset e Radio Norba, sarà trasmesso dal palco del politeama del capoluogo pugliese

Alla fine le preoccupazioni per l'aumento dei contagi ha vinto. Il concerto che si terrà a Bari la notte di Capodanno,  previsto in un anfiteatro in costruzione in piazza della Libertà con 2.500 posti a sedere, si sposterà nel teatro Petruzzelli. Lo rende noto il sindaco di Bari, Antonio Decaro.

"Pur non rientrando tra gli eventi soggetti alle nuove restrizioni per le modalità operative con cui si sarebbe svolto lo spettacolo - ha dichiarato Decaro -, ho condiviso con gli organizzatori l'opportunità di trasferire la messa in onda del grande show di Canale 5 sul palco del più importante teatro di Bari".

Lo spettacolo televisivo, organizzato da Canale 5 in collaborazione con le radio Mediaset e Radio Norba, sarà trasmesso dal palco del politeama del capoluogo pugliese.  Per la partecipazione della cittadinanza all'evento saranno però previste le medesime modalità, come da ultime disposizioni del ministero della Salute.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook