Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli anti Covid a Barletta-Andria-Trani: 26 persone sanzionate

Oltre 3 mila i controlli in riferimento al possesso del green pass base o rafforzato. Gli esercizi pubblici controllati sono stati 190 e solo un titolare sanzionato

È di 26 persone complessivamente sanzionate a vario titolo il bilancio dei monitoraggi dei servizi di controllo anti Covid 19 messi in atto dalla Prefettura di Barletta-Andria-Trani nella settimana dal 13 al 19 dicembre.

In particolare, 3.284 persone sono state controllate con riferimento al possesso del green pass base o rafforzato: di queste, 15 sono state sanzionate e altre 10 multate per non avere indossato i dispositivi di protezione delle vie respiratorie in città e luoghi in cui, per le relative ordinanze sindacali, ciò era obbligatorio.
Gli esercizi pubblici controllati sono stati 190 e, questa volta, soltanto un titolare è stato sanzionato ma nessuna attività oggetto di chiusura.
Tanto meno, nessuna persona è stata denunciata per l'inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione o dimora, poiché sottoposta a quarantena o positiva.

Caricamento commenti

Commenta la notizia