Giovedì, 26 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Nella Asl di Barletta-Andria-Trani è un intenso fine settimana di vaccinazioni
IL PROGRAMMA

Nella Asl di Barletta-Andria-Trani è un intenso fine settimana di vaccinazioni

Attivi oggi, dalle 9 alle 13, gli hub di Andria, Barletta e Trani e gli uffici di igiene di Bisceglie, Canosa, Margherita, San Ferdinando e Trinitapoli

Nella Asl Bat è un intenso fine settimana di vaccinazioni. Gli studi pediatrici di Andria hanno cominciato la somministrazione ai piccoli tra i 5 e gli 11 anni, mentre da domai, lunedì 20 dicembre, si comincia su tutto il territorio sempre per i bambini.
Attivi oggi, dalle 9 alle 13, gli hub di Andria, Barletta e Trani e gli uffici di igiene di Bisceglie, Canosa, Margherita, San Ferdinando e Trinitapoli: in ciascuno di essi l’accesso avverrà con prenotazione e, solo in caso di disponibilità, sarà garantito l’accesso a sportello per i non prenotati.
Intanto gli ultimi dati ufficiali riferiscono che è stato raggiunto il 90 per cento di adesione alla vaccinazione, con riferimento alla prima dose: in termini numerici significa 308.695 cittadini. La seconda dose è stata appannaggio di 281.535 cittadini, vale a dire l'82 per cento della popolazione, mentre la terza ha finora riguardato 72.970 cittadini, il 21 per cento del totale.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook