Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Commando armato assalta una tabaccheria a Taviano

Un altro colpo analogo era stato messo a segno nei giorni scorsi in provincia, anche in quel caso ad agire una banda composta da più individui armati. Potrebbe trattarsi degli stessi rapinatori

Malviventi armati esplodono un colpo di pistola all’interno di una tabaccheria in provincia di Lecce. Un commando armato composto da 4 persone ha fatto irruzione all’interno della tabaccheria di via Corsica a Taviano. Tutti con i volti travisati armati di pistola hanno minacciato la titolare facendosi consegnare l’incasso di circa 3000 euro. Davanti alla tentativo di reazione della figlia dell’esercente, uno dei rapinatori ha esploso un colpo di pistola.

I quattro sono poi fuggiti, probabilmente a bordo di un’auto. Non è chiaro se ad attenderli all’esterno della rivendita vi fosse un altro complice. sul posto i carabinieri che hanno avviato la caccia all’uomo lungo le principali e possibili vie di fuga della banda, le due donne non sono state ferite. Un altro colpo analogo era stato messo a segno nei giorni scorsi in provincia, anche in quel caso ad agire una banda composta da più individui armati. Potrebbe trattarsi degli stessi rapinatori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia