Giovedì, 06 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lupara bianca e aggravanti mafiose a Bari, arrestati mandanti ed esecutori: 8 in carcere

Lupara bianca e aggravanti mafiose a Bari, arrestati mandanti ed esecutori: 8 in carcere

Sono accusati a vario titolo dei reati di omicidio premeditato, in concorso, aggravato, violazione della legge sulle armi e delle misure di prevenzione, distruzione di cadavere, violenza e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, estorsione aggravata

La Polizia di Stato di Bari e BAT sta eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 8 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di omicidio premeditato, in concorso, aggravato, violazione della legge sulle armi e delle misure di prevenzione, distruzione di cadavere, violenza e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, estorsione aggravata. Contestata altresì l’aggravante mafiosa.

Il provvedimento è stato emesso a conclusione di indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile delle Questure di Bari e BAT e del Commissariato di P.S. di Canosa di Puglia, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Bari. I particolari dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà oggi presso gli Uffici della Procura della Repubblica di Bari, alle ore 10.30.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook