Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lupara bianca e aggravanti mafiose a Bari, arrestati mandanti ed esecutori: 8 in carcere

Sono accusati a vario titolo dei reati di omicidio premeditato, in concorso, aggravato, violazione della legge sulle armi e delle misure di prevenzione, distruzione di cadavere, violenza e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, estorsione aggravata

La Polizia di Stato di Bari e BAT sta eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 8 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di omicidio premeditato, in concorso, aggravato, violazione della legge sulle armi e delle misure di prevenzione, distruzione di cadavere, violenza e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, estorsione aggravata. Contestata altresì l’aggravante mafiosa.

Il provvedimento è stato emesso a conclusione di indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile delle Questure di Bari e BAT e del Commissariato di P.S. di Canosa di Puglia, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Bari. I particolari dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà oggi presso gli Uffici della Procura della Repubblica di Bari, alle ore 10.30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia